The best solution for plant nutrition

LINEA BIO PROJECT

LINEA BIO PROJECT

Formulazioni liquide a base di estratto fluido di lievito contenente alghe brune.
Gli amminoacidi presenti, che derivano da autolisi enzimatica in ambiente acquoso, sono in forma levogira molto più attivi di quelli derivanti da idrolisi chimica destrogiri.
Linea Bio Project si distribuisce in applicazione fogliare e/o in fertirrigazione e/o direttamente al terreno o alle piante con mezzi idonei (barre irroratrici, nebulizzatori) alla distribuzione di soluzioni erbicide, antiparassitarie e/o nutritive.
Linea Bio Project induce una migliore moltiplicazione cellulare e migliora lo sviluppo della pianta.
I tessuti vegetativi e riproduttivi saranno più consistenti, più ricchi in clorofilla con una attività fotosintetica esaltata.
Grazie ai suoi componenti di origine naturale ed esclusivamente vegetali e a base di alghe, Linea Bio Project potrà essere impiegata nel livello di biologico destinato anche all’alimentazione di chi segue una dieta vegetariana o vegana.
A seconda del tipo, i Bio Project contengono sostanze naturali capaci di indurre una resistenza acquisita nelle piante agli stress causati da avversità ambientali e da attacchi da funghi e/o batteri, attraverso un incremento degli spessori dei tessuti.
L’attività degli amminoacidi di origine vegetale contenuti consente una veloce ripresa della moltiplicazione cellulare e un nuovo sviluppo delle piante anche dopo attacchi di funghi e batteri, ripristinando le normali funzioni metaboliche.
Bio Project esalta l’attività fotosintetica con produzione di maggiori quantità di sostanza secca, migliora lo sviluppo delle piante, l’allegagione, lo sviluppo dei frutti. In definitiva incrementa la produzione e la qualità delle produzioni.
Bio Project ID 0.9, distribuito per via fogliare o direttamente al terreno, nutre, attiva e fortifica le piante nei confronti degli stress causati da avversità ambientali o da attacchi fungini e/o batterici.
Bio Project MT 0.9, distribuito per via fogliare, esalta e ripristina l’attività fotosintetica e riattiva il metabolismo anche dopo stress causati da avversità ambientali e/o attacchi di funghi o batteri.
Bio Project MT 1.0 Soil, distribuito direttamente al terreno, cambia il profilo dei microrganismi utili nel suolo, aumenta la fertilità microbiologica e diminuisce i rischi di malattie.
Bio Project SM 20, distribuito direttamente al terreno, nutre, attiva il metabolismo delle piante e intensifica l’attività clorofilliana.
Bio Project SM 23 Foliar, distribuito in applicazione fogliare, nutre, attiva il metabolismo delle piante e intensifica l’attività clorofilliana.

AMMINOGRAMMA (g/100 g di amminoacidi)

Amminoacidi

Amminoacidi in % sul totale

Alanina

11,9%

Arginina

3,7%

Acido aspartico

14,3%

Acido glutammico

14,8%

Cistina

0,5%

Fenilalanina

3,6%

Glicina

6,2%

Isoleucina

4,2%

Istidina

2,1%

Leucina

6,2%

Lisina

7,8%

Metionina

1,1%

Prolina

3,8%

Serina

4,6%

Tirosina

2,9%

Treonina

4,4%

Triptofano

2,1%

Valina

5,8%

TOTALE

100,0%

Linea Bio Project è consentita in agricoltura biologica ai sensi del regolamento CE 889/2008